Mascotte Kei

Le nostre opere

Ties of Blood Ties of Blood Ties of Blood Ties of Blood
  • TITOLO: Ties of Blood
  • AUTORE:
  • ILLUSTRAZIONI: MaryAlice
  • GENERE: Fantasy, Soprannaturale, Sentimentale, Azione
In corso...

Anselmo e Greta sono sempre stati insieme sin da quando ne hanno memoria... almeno fino a quando un giorno, ritornati a casa, trovano i genitori stesi a terra in una pozza di sangue. Da allora, tutto è cambiato, e i due si ritrovano sulle orme di una vecchia fiaba alla ricerca di un antico potere, lontani uno dall’altra ma costantemente legati da un sentimento molto profondo. Vecchi legami del passato usciranno dalle ombre per spezzare l’unione dei due fratelli. E se tutto quello in cui hai sempre creduto fosse solo una bugia? E se ciò che credevi fantasia fosse invece realtà? Cosa saresti disposto a fare per salvare la vita della persona che ami?

Personaggi

Ella William Greta Anselmo Meredith
Ella

Ella

  • Ella è la migliore amica di Greta. Ha 25 anni e trascorre la sua vita tranquillamente tra gli studi e gli amici, ignara di quello che stanno passando i giovani fratelli. Cerca sempre di essere positiva e allegra, e di aiutare la sua amica a far pace col fratello.
William

William

  • Un giovane cacciatore di streghe che ha iniziato il suo apprendistato sin da piccolo. All’età di 24 anni è il migliore in circolazione, migliore persino di Anselmo che è un anno più grande di lui. Ha la tendenza a lavorare da solo, e ritiene che la questione dei fratelli sia solo una seccatura. Il suo passato è sconosciuto a tutti. Non si sa né dove sia nato né dove sia cresciuto.
Greta

Greta

  • Sorella minore di Anselmo. Testarda e orgogliosa, vuole in tutti modi cavarsela da sola, senza l’aiuto di suo fratello o di chiunque altro. In tutti i modi cerca di nascondere l’affetto che prova per il fratello, ma tutti sanno quanto siano legati.
Anselmo

Anselmo

  • Anselmo adora sua sorella: ogni suo pensiero va a lei, e la protegge anche a distanza. Tutti ne sono a conoscenza, anche se sembra che l’unica a non accorgersi del suo affetto sia proprio Greta. È sempre in viaggio alla ricerca di risposte che lo aiuteranno a salvare sua sorella dalle grinfie delle streghe.
Meredith

Meredith

  • La ragazza è una strega, l’incarnazione della Dea Fanciulla che venera la Luna Crescente. La sua età è sconosciuta, ma il suo aspetto è quello di una giovane donna di 18/20 anni, dotata di molta bellezza e di un corpo seducente. Per qualche strana ragione, è interessata ai giovani fratelli, e coglie sempre l’occasione per metterli in difficoltà e in pericolo.
Capitoli
Capitolo Uscito su Classifica
1- C'era una volta... Mangakugan Light n°26 In arrivo col prossimo numero!

Entra nella community di Mangakugan!

Vieni a trovarci sul forum, discuti con altri appassionati di manga e light novel e facci conoscere le tue opinioni!